Attendere prego...

Archivio News

Victor Zeta e Costel Lautaru: reunion post pandemia per il lancio del disco "Lunapark"

 News pubblicata il 13/07/2022
Finalmente un live in cui Victor Zeta e Costel Lautaru sono di nuovo insieme sul palco, giovedi 14 luglio alle ore 21 presso il Cafe' Street 45  a Torre del Greco ( ingresso gratuito), amici  e compagni di musica finalmente suoneranno insieme dopo il lungo periodo della pandemia e post pandemia che li ha visti lontani. Insieme per presentare il nuovo disco "Lunapark", il progetto  in cui coesistono radice cantautorale e spirito folk rock balcanico.
Attivi da circa 10 anni nella dimensione underground napoletana. Il disco è disponibile dal 15 luglio sulle principali piattaforme digitali e sullo store dell'etichetta Throwing Records.
Fuori finalmente il secondo album dal titolo 'LUNAPARK' in cui dimensione onirica e brusco ritorno alla realtà saranno il leit motiv principale, spesso sottolineato da ritmi frenetici, avvolgenti e disperati a ritmo di folk, rock'n roll e tarantella. A volte più ironici e leggeri sulla base di tango o valzer, la 'dromomania' e il senso di libertà hanno influenzato fortemente la scrittura di questo album in un momento storico in cui tutto è stato messo in discussione.
Il disco è stato registrato presso Godfather studio di Massimo Pone e TP studio di Antonio Esposito, missato da Corrado Taglialatela, masterizzato da Bob Fix.
I brani sono stati scritti da Ugo Russo, Raffaele Vitiello, Giulio Fazio e arrangiati da Ugo, Russo, Giulio Fazio, Raffaele Vitiello, Costel Lautaru, Marcello Vitale, Alessio Sica e Alessio Fusco.
Hanno partecipato inoltre : Valentina Conte, Noemi De Simone, Dario Guarino, Luca Maria Stefanelli, Roberto GUARDI, Carlo Graziano, Claudio Convertito, Adriano Rubino, Mario Tammaro, Sergio Minopoli, Salvio La rocca, Xango', Kevin Stefanini...
Prodotto da Victor Zeta e Throwing Records.
Il disco è disponibile sul sito della Throwing Records Shop  Victor Zeta e i Fiori Blu – Luna Park (CD) – Throwing Records Shop e acquistando il cd si sostiene l'attività dell'artista e della musica indipendente!