Attendere prego...

Archivio News

Power Francers: esce il disco di debutto

 News pubblicata il 26/09/2012
 Dopo aver fatto ballare tutti con il tormentone "Pompo Nelle Casse", i Power Francers hanno pubblicato oggi - martedì 25 settembre -  il loro omonimo album di debutto!
 
Il trio abruzzese proveniente dalla provincia di Chieti - composto da Davide 'Pacchiani' Di Martino, Antonio 'GoldenTrash' Pelusio e Caterina 'Katerfrancers' Di Sciascio - ha dato vita all'elettro-pop e ha voluto fare le cose in grande per il debutto. Il primo disco infatti è un CD doppio!
 
Nel primo CD (l'autentico 'Power Francers') sono contenute dodici canzoni, tutte autobiografiche, fra le quali le hit "Pompo nelle Casse", "Mamma", "Issima", gli inediti "Dame Calor", "Io nelle disco", "Da Grande", "Ho Voglia", "Colori" e i brani che hanno già conquistato la rete quali "Disco Boy", "Bonita", "Stile" e "Lei che lo vuole".
 
Nel secondo CD - ribatezzato la Swag Edition - sono contenute le stesse tracce (eccetto 'Pompo nella casse') ma in versione remix, realizzate in collaborazione con i colleghi della nuova scena disco e hip hop italiana come: Pelussje (aka Francesco 'James Nayler' De Santi e Chiara 'Mistress' Benelli), Dargen D'Amico, Riccardo 'D-Bag' Marchi, Ckrono & Slesh, Big Fish, Marco 'Savva' Savaresi, Alvino e Two Fingerz.
 
Inoltre, in esclusiva su iTunes c'è la Bonus Track "Colory".