Attendere prego...

Archivio News

One Direction: Harry Styles sta con Natalie Imbruglia?

 News pubblicata il 24/09/2012
 Harry Styles, l'unico componente ancora "single" dei One Direction, avrebbe trascorso una notte romantica con Natalie Imbruglia!
 
Non c'è ancora nessuna conferma, ma secondo quanto riferito dal Mirror, l'incontro galeotto tra il giovane diciottenne della famosa boyband angloirlandese e la trentasettene cantante australiana sarebbe avvenuto pochi giorni fa, in occasione delle nozze dell'attore inglese James Corden e la compagna Julia Carey. 
 
Tra Harry e Natalie è scattata subito una certa "chimica" e i due si sono divertiti molto insieme durante la festa, alla quale hanno assistito diversi esponenti del mondo dello spettacolo quali Kylie Minogue, Robbie Williams, Gary Barlow, Paul McCartney, il tuffatore Tom Daley, David Walliams, Jimmy Carr e tanti altri.
 
Una volta finito il party, Styles e la Imbruglia avrebbero trascorso la notte insieme e la mattina successiva si sarebbero presentati in coppia per la colazione. Tutti i presenti in sala avrebbero fatto partire un lungo applauso e Harry era visibilmente imbarazzato.
 
Se la notizia fosse vera, confermerebbe la preferenza del giovane cantante per le donne più "mature". In passato, infatti, Harry è stato fidanzato con la conduttrice televisiva Caroline Flack (32 anni) e con la Dj radiofonica - sposata - Lucy Horobin, anche lei di 32 anni.
 
La vita sentimentale di Harry sarebbe al centro dell'attenzione anche dei bookmaker, i quali hanno aperto le scommesse sulla sua prossima conquista. Al primo posto ci sarebbe la modella Cara Delevingne, con la quale il cantante era già stato paparazzato ad agosto. Ci sarà anche la Imbruglia a farle concorrenza?
 
Non mancano le novità nemmeno sul fronte musicale, dato che i Onde Direction hanno appena lanciato il nuovo video "Live While We're Young" e si preparano per gli MTV EMA 2012 del prossimo 11 novembre a Francoforte, ai quali sono in nomination nella categoria Best New. Subito dopo, il 13 novembre, pubblicheranno il nuovo disco, "Take Me Home". In attesa della cerimonia di consegna dei premi europei di MTV, rivedi la band ai VMA 2012!