Attendere prego...

Archivio News

One Direction: Harry Styles cambia casa a Londra

 News pubblicata il 28/09/2012
 Harry Styles dei One Direction investe nel mattone senza badare a spese e ha appena acquistato un lussuoso appartamento a nord di Londra dal valore di tre milioni di sterline!
 
Il cantante diciottenne della boyband più famosa del momento ha voluto trasferirsi in un appartamento più confortevole rispetto a quello dove abitava prima e ha sceltol questa nuova casa composta da quattro camere da letto, quattro bagni e una zona giorno open space. Inoltre, l'appartamento ha anche un bel giardino ed è circondato da alte mura per garantire una maggiore privacy.
 
Harry ha iniziato a cercare una nuova dimora a luglio scorso e alla fine ha scelto questa perché diversi suoi amici abitano nelle vicine Primrose Hill e Belsize Park. Inoltre, il cantante frequenta la zona già da qualche mese e la conosce abbastanza bene.
 
Chissà se Styles inviterà a breve la sua presunta nuova "fiamma", Natalie Imbruglia, a trascorrere qualche giorno di vacanza nella sua nuova "casetta". 
 
Al momento però, Harry non ha molto tempo per rilassarci, dato che i One Direction stanno ultimando i dettagli per la pubblicazione del loro nuovo album, "Take Me Home", il prossimo 13 novembre. La release sarà anticipata dal sinoglo "Live While We're Young", disponibile da domani, venerdì 28 settembre.
 
La band è anche in gara nella categoria Best New agli MTV EMA 2012, che si svolgeranno a Francoforte l'11 novembre.