Attendere prego...

Archivio News

Mr Pizy pubblica "Tunz", il brano ispirato agli incendi che hanno devastato la Campania

 News pubblicata il 26/07/2017
On line "Tunz" il nuovo singolo di Mr Pizy che come tanti artisti napoletani e non ,  in questi ultimi giorni, ha affidato alla musica il dolore, il disagio e la lettura contemporanea di quello che ha devastato la Campania: il triste fenomeno degli incendi.
“Tunz” è un brano scritto tutto d’un fiato - afferma Mr Pizy- ripensando e rivivendo in prima persona gli incendi che hanno devastato Napoli e le sue province, come Quarto paese in cui vivo, dove siamo stati circondati da fumo e fiamme, che mi hanno ispirato a comporre un grido di aiuto e di disperazione attraverso le note della base di “In the morning” di “J.Cole & Drake”. " Ma chi è il giovane autore che si cela dietro al nome di Mr Pizy? Per il momento resta un mistero, di lui sappiamo ben poco,  ecco le notizie biografiche: Mr.Pizy nasce come produttore musicale di vario genere, restando sempre dietro le quinte fino a quando non decide di fondere le sue due passioni più importanti ovvero la musica e la scrittura, uno stile di scrittura demenziale con messaggi nascosti che ti costringono ad ascoltare le sue canzoni piu volte.
Partecipando ad un contest per cantanti e rapper, Pizy ha presentato il suo primo singolo “Ciò Gli Amici” che ha raggiunto su youtube oltre le 6mila visualizzazioni. Sicumente sentiremo presto parlare di lui.
 
Intanto ecco il nuovo brano:  https://www.youtube.com/watch?v=V3uug6_TDwY