Lady GaGa sorprende ancora e rilascia online un nuovo brano intitolato "Cake Like Lady Gaga", con evidenti influenze hip hop.
Non si capisce bene se il pezzo è uno "scarto" degli album precedenti di Miss Germanotta piuttosto che un demo. Potrebbe trattarsi anche di un "assaggio" del materiale contenuto nel nuovo disco, "ARTPOP", che la popstar newyorkese pubblicherà nel 2013. La cantante non intende pubblicare nessun inedito prima di Natale e in passato ha commentato che la melodia dell'album è già pronta, ma manca la parte vocale.
Più di recente, invece, GaGa ha parlato del suo fisico più "sinuoso" e ha ammesso di essere ingrassata di undici chili per colpa di sua padre, Joe Germanotta. La star ha confessato di amare la pizza e la pasta e ogni volta che va al ristorante di suo padre a New York, ingrassa perché il cibo è delizioso! Lady Germanotta dice che questi suoi chili in più non la preoccupano affatto, ma vuole riprendere un suo equilibrio e per questo si sta allenando e sta tentando di stare alla larga dal ristorante di famiglia.
Quindi, nessuna gravidanza in arrivo come lo accennava in questi giorni Kelly Osbourne?
Chissà se GaGa riuscirà a controllare il suo appetito quando arriverà in Italia per la tappa del "The Born This Way Ball Tour" che la attende il 2 ottobre al Mediolanum Forum di Milano...