Attendere prego...

Archivio News

Gli Slipknot confermati co-headliner al Download 2013

 News pubblicata il 28/09/2012
 Gli Slipknot sono ufficialmente i terzi co-headliner del Download Festival 2013. L'edizione del prossimo anno promette di essere davvero massiccia ed heavy, visto che gli altri due gruppi principali dell'evento saranno Iron Maiden e Rammstein.
 
La band dello Iowa sarà sul palco nella giornata di venerdì 14 giugno 2013 (i Maiden saranno di scena il sabato, mentre i Rammstein la domenica). "Siamo onoratissimi che ci abbiano invitato come headliner del Download", ha commentato il Clown degli Slipknot. "Questa senza dubbio sarà un'esperienza imperdibile. Ogni volta che ci abbiamo suonato è stata memorabile".
 
La band si è già esibita da headliner al Download quattro anni orsono, proponendo uno show spettacolare. Tanto che il promoter del Download Andy Copping ha dichiarato: “La scorsa apparizione degli Slipknot è passata alla storia come uno degli show migliori di sempre della manifestazione. E solo Dio sa cosa ci prepareranno per il 2013 – l'unica cosa che so è che sono impaziente di vedere come riusciranno a superarsi".