Attendere prego...

Archivio News

Geordie Shore: Cheryl Cole la donna ideale di Jay e Greg

 News pubblicata il 24/09/2012
 Se non hai ancora le idee chiare sui gusti dei tamarri inglesi di Newcastle protagonisti di Geordie Shore, alcuni dei ragazzi del reality show di MTV sanno benissimo come deve essere la loro donna ideale...
 
Nel caso di Jay e Greg, la donna dei sogni deve avere necessariamente le fattezze della popstar britannica Cheryl Cole! La cantante , originaria proprio di Newcastle, sarebbe infatti  la donna perfetta per i due geordie!
 
Per Jay, la Cole ha tutto quello che lui cerca in una donna: è mora, abbronzata, in forma perfetta, tonica e "curva" al punto giusto. E visto che Jay ci tiene tantissimo alla bellezza, non solo delle donne ma soprattutto alla propria, ha rivelato che il suo "rituale" giornaliero prevede: palestra, ceretta, crema esfoliante e maschera sul viso.
 
Per quanto riguarda Greg, è talmente convinto che Cheryl Cole sia la donna dei suoi sogni, che la sposerebbe subito e la ritiene un'ambasciatrice perfetta del nord-est inglese. Farebbe di tutto per baciarla e afferrarla tra le sue braccia!
 
Avrai tutto il tempo necessario per conoscere meglio i protagonisti di Geordie Shore seguendoli su MTV ogni lunedì alle 21.10. Se ti sei perso la prima puntata andata in onda lunedì 17 settembre, puoi vederla subito su MTV On Demand o in replica sabato 22 settembre su MTV alle 12.40!