Attendere prego...

Archivio News

Anche a Napoli arriva il primo Tour al Buio

 News pubblicata il 12/06/2017

Travel Naples organizza il primo Tour al Buio tra le mura della città di Napoli per domenica 18 giugno alle ore 10.30. Un itinerario inconsueto che sarà tutto da scoprire durante la mattinata insieme con una location segreta.
CHE COS’È UN TOUR AL BUIO?
Il Tour al buio è una passeggiata in una delle zone della città di Napoli. I partencipanti non conoscono l’itinerario che andranno a fare, soltanto il giorno del tour avranno la possibilità di scegliere fra più zone della città,  quella che andranno a visitare. Ma come faranno a scoprire quale sarà il tour?  Il giorno dell’iniziativa i partecipanti saranno chiamati a svolgere alcune simpatiche prove, che li aiuteranno a scoprire quale sarà l’itinerario misterioso.
Una “Napoli sott' e' ngopp” inconsueta e non battuta dal turismo di massa, in cui a raccontare storie e misteri saranno proprio i luoghi scelti per il Tour al Buio.
Il tour al buio è aperto a chiunque sia appassionato di  arte e cultura. Non vi è  costo d’ iscrizione.

DOVE?
La location è ancora segreta ma il punto d'incontro per tutti i partecipanti è l'uscita della fermata della linea 1 di Toledo. Il tour avrà luogo in un perimetro ben defnito, che sarà riportato sulle cartine  consegnate ai partecipanti. Sarà  comunque all’ interno del Centro Storico.
QUANDO?
Il 18 giugno alle ore 10.30 con partenza prevista per le 11 e ritorno per le 13 al punto d'incontro.
COME PARTECIPARE?
Il tour al buio è gratuito e le prenotazioni sono aperte fino al 16 giugno.
Per info e prenotazioni ueue@travelnaples.it oppure al 3392046279- 3392357280
Il tour al buio è un evento organizzato in occasione della rassegna “Giugno Giovani” promossa dall'Assessorato ai Giovani, alla Creatività e all'Innovazione del Comune di Napoli.
Travelnaples.it è portale multilingue sulla città di Napoli, website dedicato a tutti i viaggiatori in cerca di un nuovo luogo da visitare. Grazie ai nostri itinerari in formato Epub è possibile programmare al meglio la tua esperienza nella città di Napoli direttamente dallo smartphone o dal tablet, scaricabili gratuitamente in qualsiasi momento. Eventi, specialità gastronomiche , itinerari, monumenti, festività il meglio che la città di Napoli ha da offrire su www.travelnaples.it/en.